Firenze Rocks 2019: uniche date italiane di Tool e Smashing Pumpkins – ORARI E INFO UTILI

Tool e Smashing Pumpkins aprono l'edizione 2019 del Firenze Rocks: ecco orari e info utili per lo show di giovedì 13 giugno

Parte domani l’edizione 2019 del Firenze Rocks che infiammerà la Visarno Arena di Firenze fino al 16 giugno con un cast tra i più importanti della scena europea e mondiale.
Si parte con l’unica data italiana dei Tool che presenteranno alcuni brani dal loro prossimo album in uscita il 30 agosto. Co-headliner sono gli Smashing Pumpkins, anch’essi nell’unica data italiana dopo il sold out invernale all’Unipol Arena di Bologna. Presenteranno il nuovo disco “Shiny And Oh So Bright, Vol. 1/LP: No Past. No Future. No Sun.”, primo disco con Billy Corgan, Jimmy Chamberlin e James Iha insieme dopo 18 anni.

TOOL: SCALETTA TOUR EUROPEO

Tool nuovo logo e album in arrivo nel 2019

Nella stessa giornata si esibiranno anche i Dream Theater che tornano in Italia per presentare il nuovo disco “Distance Over Time” e celebrare i 20 anni dall’uscita del quinto “Metropolis Pt.2: Scenes From A Memory” del 1999. Gli Skindred arrivano al festival con il fresco “Big Tings” mentre la giornata sarà aperta dai Badflowerche hanno appena annunciato anche una data autunnale.

Il Festival proseguirà venerdì 14 con l’attesissimo Ed Sheeran per il primo dei suoi tre grandi concerti italiani che proseguiranno allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro il 19qui tutte le info su orari e regolamento.
Sabato 15 torna ad un anno dalla sua precedente esibizione proprio al Firenze Rocks Eddie Vedder e la chiusura è affidata domenica 16 giugno ai The Cure.

THE SMASHING PUMPKINS:
LA SCALETTA DEL TOUR EUROPEO

Gli Smashing Pumnpkins sono tornati con il nuovo album "Shiny And Oh So Bright"

ORARI SHOW

13:30 Apertura porte
14:10 Fiend
15:05 Badflower
16:00 Skindred
17:30 Dream Theater
19:30 Smashing Pumpkins
21:45 Tool

ORARI CASSE E INFO UTILI

Orari di apertura casse (piazzale delle Cascine)
La biglietteria del festival si trova in piazzale delle Cascine e sarà aperta nei giorni del festival con i seguenti orari:
Dalle 10:00 – apertura Cassa per il ritiro delle buste Ticketmaster e TicketOne
Dalle 11:00 – apertura Cassa Vendita Biglietti Ore 14:00 > apertura Cassa Accrediti
La cassa chiuderà a inizio dell’ultima esibizione della giornata (per gli orari delle esibizioni, controlla la sezione LINEUP dell’App Ufficiale di Firenze Rocks il giorno dell’evento)
I possessori dei pacchetti VIP Rocks Party riceveranno qualche giorno prima dell’evento un’email con le informazioni per i parcheggi e il ritiro del proprio pacchetto.
Tutte le info su Firenze Rocks 2019 al link: http://www.firenzerocks.it/info-utili

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.