Mish Mash 2019: la lineup completa

Mancano due mesi all’inizio della quarta edizione del Mish Mash, il festival del Castello di Milazzo che anche quest’anno andrà in scena dall’11 al 14 agosto e vedrà nomi come Nada, Pinguini Tattici Nucleari, I Hate My Village, Eugenio In Via Di Gioia, Tropea, Canarie, Rovere e altri.
Tutte le info sul sito https://www.mishmashfestival.com/

PREZZI BIGLIETTI/ABBONAMENTI

Nada headliner il 14 agosto al Mish Mash Festival

Si parte l’11 agosto con il Welcome Day ad ingresso gratuito che vedrà esibirsi Aspra Dimora Klan, Basiliscus P, Bangover Crew e MMF Soundsystem. Durante la serata sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti per i seguenti gironi del Mish Mash.

Il 12 agosto saliranno sul palco i Pinguini Tattici Nucleari per presentare il nuovo “Fuori Dall’Hype” , primo disco con la Sony e quarto lavoro per i bergamaschi; ancora sul palco l’irriverente Pippo Sowlo, Rovere e Splendore (Ivreatronic).
Martedì 13 agosto si entra nel vivo con gli Eugenio In Via Di Gioia e Nitro. Sul palco inoltre Tropea e Lorenzo BITW. Il warm up sarà affidato a Thom Calisto & Fabio Scap della crew di Fico.

10 OTTIME RAGIONI PER PARTECIPARE AL MISH MASH

Si chiude in bellezza mercoledì 14 agosto con il “Ferragosto Eve” che vedrà Nada, I Hate My Village e Canarie festeggiare il ferragosto siciliano. Il warm up è affidato a Quelloscemo (Davide Pedelì), dj e speaker per Radio Street Messina.

ACQUISTA BIGLIETTI/ABBONAMENTI

Mish Mash Festival 2019, le info sui biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.