Nameless Music Festival 2019: record di oltre 50.000 spettatori

Record di 50.000 presenze per l'edizione 2019 del Nameless Music Festival

Si è chiusa la settima edizione del Nameless Music Festival, l’evento tenutosi a Barzio dal 7 al 9 giugno: per l’edizione 2019 il festival ha registrato il record di 50.000 presenze confermandosi uno degli appuntamenti più attesi del panorama musicale italiano. La suggestiva location di 80.000 mq, immersa tra le montagne della Valsassina, ha ospitato dj, producer e artisti di fama internazionale che si sono esibiti su tre palchi completamente rinnovati: Lake Trent, Radio 105 Mountain Stage e Molinari Igloo Stage.

Tanti i nomi prestigiosi che il festival ha ospitato in questi tre giorni, per un totale di 76 artistiDon DiabloLost FrequenciesBenny BenassiAlison WonderlandSteve Aoki; e ancora Achille Lauro, Noyz Narcos, Carl Brave e Capo Plaza; poi Digitalism, Philippe Zdar (Cassius), Bawrut, Mazay, Turboboys, Purple Disco Machine e Tensnake.

Nameless inoltre è stato il primo grande festival italiano ad abolire completamente l’uso della plastica ed è stato inoltre allestito un nuovo campeggio per il pubblico del festival in collaborazione con “The Pop-Up Hotel”, ad impatto zero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.