Firenze Rocks 2019: iniziative green, piscina e la mostra “Live For Live”

Dopo Tool, Ed Sheeran e The Cure chi sarà il quarto headliner del Firenze Rocks 2019?

Parte l’edizione 2019 del Firenze Rocks che vedrà da giovedì 13 giugno a domenica 16 artisti come Tool, Smashing Pumpkins, Ed Sheeran, Eddie Vedder e Cure. La manifestazione attraverso Green Nation, continuerà ad aderire al progetto di sostenibilità e di attenzione nei confronti dell’ambiente con due importanti iniziative: Riciclare è Rock e La Foresta Firenze Rocks. Segnaliamo anche la presenza del Penny Market Rocks.

PREZZI BIGLIETTI/ABBONAMENTI

Tool nuovo logo e album in arrivo nel 2019

Riciclare è Rock ha come obiettivo quello di minimizzare l’impatto dei residui plastici nella grande area concerti della Visarno Arena e La foresta Firenze Rocks, nata grazie alla partnership con Treedom, promuove campagne green nel mondo. Altra campagna di sensibilizzazione sarà quella promossa da Amplifon con il progetto “Ci sentiamo dopo”, sull’importanza di salvaguardare il proprio udito ascoltando musica responsabilmente – sarà possibile sottoporsi gratuitamente a un test dell’udito e saranno distribuite protezioni acustiche di ultima generazione.

ORARI, MAPPA E INFO UTILI

Eddie Vedder Global Citizen Festival 2018 per i 100 anni di Nelson Mandela

La grande novità del Firenze Rocks 2019 sarà la piscina Le Pavoniere, tra un concerto e l’altro ci si potrà spostare dalla Visarno Arena alla vicina piscina che resterà aperta al pubblico del Firenze Rocks tutto il giorno e la sera per esclusivi After Show. Segnaliamo inoltre la mostra “Live For Live – A Music Artwork Exhibition” per immergere il pubblico in alcuni dei tour più importanti della storia della musica con alcuni estratti da film e documentari e memorabilia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.