The Leading Guy, dal 9 ottobre in tour nei club – DATE

Parte il 9 ottobre il tour nei club di The Leading Guy
The Leading Guy – Foto di Henry Ruggeri

Dopo aver aperto i concerti di Elisa nel mese di maggio, The Leading Guy, annuncia le date del tour di presentazione del nuovo album “Twelve Letters” che lo vedrà esibirsi per la prima volta accompagnato da una band: il cantautore si esibirà nelle città di Roma, Bari, Pozzuoli, Firenze, Bologna, Roncade, Trieste, Milano e Torino.

Simone Zampieri esordisce nel 2015 con l’album “Memorandum”, da cui è estratto “Behind the Yellow Field”, brano scelto come parte della colonna sonora per la serie di Rai1 “Tutto può succedere”. Il brano “Times” è stato scelto dal brand internazionale DAVIDOFF per una campagna pubblicitaria. A marzo 2018 è uscito il singolo “Land Of Hope” e a dicembre esce “Black”, terzo singolo che, insieme a “Oh Brother” anticipa il nuovo album “Twelve Letters” che spazia tra sonorità pop-folk, cantautorato classico, con incursioni rock e ispirazioni indie pop. The Leading Guy inoltre ha preso parte al disco tributo a De André, “Faber Nostrum”, con il brano “Se Ti tagliassero A Pezzetti”.

Le date:
– 09 ottobre Largo Venue – Roma
– 11 ottobre Garage Sound – Bari
– 12 ottobre Duel Beat – Pozzuoli (NA)
– 16 ottobre Spazio Alfieri – Firenze
– 17 ottobre Locomotiv Club – Bologna
– 18 ottobre New Age – Roncade (TV)
– 21 ottobre Teatro Miela – Trieste
– 23 ottobre Santeria Toscana 31 – Milano
– 24 ottobre Hiroshima Mon Amour – Torino

Biglietti disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di giovedì 6 giugno e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di lunedì 10 giugno 2019.

Organizza Vivo Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.