AC/DC, nuovo album con poche canzoni: è un omaggio a Malcolm Young

A due anni dalla morte di Malcolm Young, Brian Johnson, Cliff Williams, Phil Rudd e il fratello Angus hanno deciso di rimettere in piedi gli AC/DC con un nuovo album di inediti e speriamo anche un tour dedicato proprio al chitarrista scomparso.

La notizia arriva da un fan che avrebbe contatti con l’entourage della band australiana, il suo nickname su un forum degli AC/DC è kmcdonald606 e ha confermato che i quattro rocker sono in studio di registrazione proprio in questi giorni e il nuovo LP sarebbe composto solo da poche canzoni tributo a Malcolm.

Il fan afferma sul forum:

“Ho sentito dire che non si tratta di un album vero e proprio ma piuttosto di un progetto. Sembra che conterrà poche canzoni. Sembra anche che non accadrà adesso… ma non sono certo delle ragioni. Non me le hanno dette. Mi spiace essere il portatore di cattive notizie. Anche io speravo che fosse pubblicato presto. Sono molto triste adesso.”

Già qualche mese fa alcuni membri degli AC/DC sono stati avvistati a Vancouver fuori da studi di registrazione e ora non ci resta che aspettare…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.