Elton John, annullato il concerto di stasera a Verona

A causa di un'influenza il concerto di stasera giovedì 30 maggio all'Arena di verona è annullato

A causa di un’influenza che ha colpito Elton John, il secondo concerto italiano di stasera all’Arena di Verona, è stato annullato.

Di seguito la comunicazione dell’annullamento.

“Cari amici a Verona, è con rammarico che dobbiamo annunciare la cancellazione dello show di Elton previsto per stasera (giovedì 30 maggio) a Verona.
Ieri Elton stava combattendo con un’influenza. Ha sofferto durante il suo riscaldamento vocale prima dello show a Verona e sebbene le sue condizioni fossero altalenanti è stato in grado di portare a termine lo show.

Le condizioni fredde e umide dell’ anfiteatro all’aperto hanno aggravato la condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e il consulto con un medico questa mattina, le condizioni della sua voce  non sono migliorate e le sue corde vocali sono risultate infiammate  ed è stato quindi consigliato di non eseguire il concerto di stasera. Dunque, è con il cuore addolorato che vi comunichiamo che lo show di stasera a Verona è annullato.  Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show.  

Vi invitiamo a controllare i siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com nelle prossime ore per ottenere maggiori informazioni. 

Ci aspettiamo che con i  medicinali prescritti Elton starà bene abbastanza per esibirsi a Wiesbaden sabato 1 giugno.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.