Auguri Noel Gallagher: 5 frasi su personaggi famosi

Noel Gallagher compie 52 anni, le frasi su personaggi celebri

Noel Gallagher compie oggi, 29 maggio 2019, 52 anni. L’ex fondatore degli Oasis, oggi uno dei cantautori più famosi del mondo, dopo essersi esibito sul Palco del Primo Maggio a Roma annuncia la pubblicazione del nuovo album in uscita il 14 giugno e anticipato dal singolo “Black Star Dancing”. Dopo 15 anni di carriera con gli Oasis, The Chief si avvia verso la decade da solista mentre il fratello Liam si appresta a pubblicare il secondo album.

Noel è sempre stato famoso per gli insulti a colleghi e a persone celebri, qui invece vi segnaliamo 5 frasi che The Chief ha dedicato ad artisti e non solo.

Kurt Cobain“Lo adoravo, perché era fan dei Beatles e la cosa grunge non era affatto un’etichetta che gli si addiceva. Era un gran fottuto cantautore. E riascoltandole ora le sue cose ancora spiccano. Ho un rimpianto: avevo i biglietti per andare a vedere i Nirvana a Manchester, ma non ci andai più. Me ne sono sempre pentito.”

Zlatan Ibrahimovic“Questo ragazzo è un fottuto idiota. Non mi piace, è un mucchio di merda. È come mio fratello, parla molto, ma non tiene fede alle parole. Tatuaggi fighi e lingua lunga. “

Madonna – “Sei ore in una palestra! Dormi otto ore a notte, giusto? Quindi questo significa che 14 ore se ne sono già andate. Cosa puoi fare con l’unica ora che ti è rimasta libera dal lavoro? Ci tieni così tanto a essere talmente flessibile da riuscire a infilarti la testa nel tuo stesso culo?”

James Blunt“Se scrivessi canzoni sulla mia vita, allora risulterebbero più noiose di James Blunt. Se mai fosse possibile, il che, come tutti sappiamo, non è possibile.”

U2“Sono sempre stato fan degli U2, devo dire l’unico loro fottuto fan nella mia cerchia di amici. Ho fottutamente combattuto per loro per tutta la mia vita. Non è che gli altri non li capiscano: li odiano fottutamente. Io, però, li amavo. Amo “The Joshua Tree”, amo “Rattle & Hum”, lo amo con tutti i suoi difetti.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.