Audi Listening Sessions, il 6 giugno e il 4 luglio a Milano

“Audi Listening Sessions” è il format ideato da Club To Club in collaborazione con Audi, ispirato alle feste cult create negli anni ’70 a New York dal DJ David Mancuso, che arriva a Milano in due date: si parte il 6 giugno, dalle 19.30 alle 21.30, con un incontro negli spazi di Condé Nast Italia in Piazzale Cadorna, con protagonisti Carlo Pastore in conversazione con Valentina Colosimo, giornalista di Vanity Fair, introdotti da Simone Marchetti, direttore della testata per parlare di “Baduizm” di Erykah Badu; poi altro incontro di Carlo Pastore con lo scultore Edoardo Tresoldi, il 4 luglio all’Apollo Club.

Nelle prossime settimane verrà annunciata anche la terza “Audi Listening Sessions” che sarà in autunno a Milano, un road to Club to Club con un artista d’eccezione.

L’evento è a invito su registrazione. Per partecipare, è necessario compilare il form disponibile a questo indirizzo: audilisteningsessions.clubtoclub.it
I contatti selezionati riceveranno conferma via email nei giorni precedenti l’evento. L’ingresso sarà garantito fino a esaurimento capienza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.