The Vamps in concerto il 9 novembre a Milano

The Vamps in concerto sabato 9 novembre al fabrique di Milano

The Vamps, una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi anni collaborando con The Wanted, Little Mix, Demi Lovato, Selena Gomez e Taylor Swift e hanno annunciato il loro ritorno in Italia per un unico concerto sabato 9 novembre al Fabrique di Milano.

Nel 2013 hanno pubblicato il singolo di debutto “Can We Dance” e poi l’album di debutto “Meet The Vamps”. Nel 2015 è stato pubblicato il secondo album “Wake Up” e poi “Night & Day” in due parti, nel 2017 e nel 2018.
L’album è stato anticipato dai singoli “All Night”, “Middle of the Night” e “Hands”. “Missing You” è il titolo del nuovo EP pubblicato lo scorso aprile.

La data:
– 09 novembre Fabrique – Milano
Prezzo biglietto 25 € + d.p.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 29 maggio. Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 31 maggio
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.