Sei Tutto L’Indie Fest: la terza edizione con Scarda e La Municipàl

Sabato 18 maggio arriva al Monk di Roma la terza edizione di Sei Tutto L’Indie Fest che vedrà in concerto il meglio della musica indie italiana: Scarda, La Municipàl, Auroro Borealo, Adelasia, Ukulele. Ad aver fatto parte dell’appuntamento della primavera romana fino ad oggi ci sono stati artisti come Pinguini Tattici Nucleari, Mòn, Generic Animal, Federico Fabi, Gigante, Mary in June, Portobello, Ombre Cinesi, Gastone, I Giocattoli.

Durante la serata saranno allestiti banchetti ed esposizioni di illustratori tra i quali Alfio Martire, Damssia, Gubrin, Sussindieario Illustrato, Tutti i miei disegni inutili e una mostra di foto scattate al Monk dalla fotografa Patrizia Migale, curata da Talassa. I live saranno preceduti dalla presentazione nel salotto del Monk del libro “Ministri. Suoniamo Per Non Lavorare” con la presenza dell’autore Gabriele Palumbo, intervistato da Riccardo De Stefano, direttore di Exitwell. A seguire il dj set a cura di Indiemania.

La Municipàl

Scarda

Cantautore di origine calabrese arriva al successo con la canzone colonna sonora dell’omonimo film “Smetto Quando Voglio” (creandone poi altre due per i successivi film del franchise). Nel 2018 ha pubblicato il secondo disco dal titolo “Tormentone” per Bianca Dischi contenente i singoli “Bianca”, “Sorriso” e “Non Relazione”. Da poco è uscito il nuovo singolo non contenuto nell’album dal titolo “Distrutto”.

La Municipàl

Dopo essersi esibiti sul palco del Primo Maggio a Roma, Carmine e Isabella Tundo continuano a portare in giro per tutta Italia il nuovo album “Bellissimi Difetti”, uscito a marzo 2019 per luovo di iCompany.

Auroro Borealo

Tra i più brillanti esempi di cantanti nonsense indie. Il 1 aprile 2019 è uscito
“Adoro Borealo” che vanta numerosi e spassosi featuring. Arriva sabato 18 al Monk per la prima volta nella Capitale.

Adelasia

Origini toscane, voce di velluto dal forte impatto emotivo, ha esordito con il notevole singolo “Umido” che anticipa l’EP in uscita entro l’anno per Sbaglio Dischi.

UkuLele

Dal rap alla dance al cantautorato più scanzonato: questa è la formula musicale di Ukulele, progetto del giovanissimo talento romano Emanuele Colasanto che ha pubblicato a febbraio 2019 il singolo “Doppio Malto” e i successivi che anticipano l’EP in uscita in estate per TooMuchFresco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.