
I Volbeat annunciano oggi le prime date di presentazione di “Rewind, Replay, Rebound World Tour” che arriverà in Italia il 14 ottobre al Fabrique di Milano. Special guest: Baroness e Danko Jones.
“Rewind, Replay, Rebound” è il primo lavoro in studio realizzato con Kaspar Boye Larsen al basso e si ispira alle esperienze di vita dei Volbeat. Il disco vede collaborazioni come la corista Mia Maja su svariate tracce e dell’Harlem Gospel Choir. Il cantante Neil Fallon è presente nella traccia “Die To Live” così come Raynier Jacob Jacildo al piano e Doug Corocran al sassofono direttamente dalla JD McPherson’s band. Inoltre è presente Gary Holt, chitarrista degli Exodus e di Slayer, Gary Holt.
La data:
– 14 ottobre Fabrique – Milano
Biglietti disponibili per l’acquisto dalle ore 10:00 di venerdì 24 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Tutti coloro che pre-ordineranno l’album dallo store ufficiale dei Volbeat riceveranno un codice per la pre-sale che garantirà l’accesso alle vendite per primi per le date inglesi ed europee a partire dalle ore 10.00 di martedì 21 maggio. I membri del fanclub Rebels and Angels avranno accesso alla prevendita a partire dalle ore 13:00 dello stesso giorno. Gli iscritti a MyLiveNation su ww.livenation.it avranno la possibilità, invece, di accedere alla vendita anticipata dalle ore 10:00 di mercoledì 22 maggio.
Organizza Live Nation Italia.