Giardini Di Mirò: le date del tour estivo

Le date del tour estivo di "Different Times" dei Giardini Di Mirò

Dopo il grande successo del tour invernale, i Giardini di Mirò tornano con una serie di concerti estivi per presentare l’ultimo lavoro “Different Times”: il tour partirà domenica 26 maggio da Padova per toccare tutto lo stivale con alcune date insieme ai Massimo Volume.

“Different Times” è uscito dopo sei anni di silenzio, la band parla dell’importanza del tempo e di cosa ha rappresentato la musica negli ultimi 20 anni.
Già nel 2001 i Massimo Volume e i Giardini Di Mirò incrociarono le loro strade quando Emidio Clementi accettò di interpretare il ruolo del protagonista nel video di “Pet Life Saver”. La collaborazione poi è continuata anche dal punto di vista musicale in “Malmoe”,dall’EP “The Soft Touch” che vede proprio Clementi alla voce.
Da poco usciti con i rispettivi nuovi album “Different Times” e “Il Nuotatore” (entrambi per 42 Records), i Giardini di Mirò e i Massimo Volume arrivano da due tour fortunatissimi che hanno fatto registrare sold out nei club e nei teatri di tutta italia.

Le prime date del tour estivo:
– 26 maggio Je T’Aime Festival – Padova
– 02 giugno Festa del Racconto – Soliera (MO)
– 11 giugno Biografilm – Bologna
– 25 giugno Teatro Romano w/ Massimo Volume – Verona
– 26 giugno Castello Sforzesco w/ Massimo Volume – Milano
– 07 luglio Villa Ada w/ Massimo Volume – Roma
– 12 luglio Mole Vanvitelliana w/ Massimo Volume – Ancona
– 27 luglio Poietika – Sepino (CB)

Organizza DNA Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.