Carroponte, dal 1 giugno la stagione estiva

Dal 1 giugno la stagione 2019 del Carroponte a Sesto San Giovanni , Milano

È stata presentata questa mattina a Milano la stagione estiva 2019 del Carroponte con alcuni dei principali protagonisti della musica italiana e internazionale nel cast. Dal 1 giugno, Hub Music Factory in collaborazione con Saten, curerà una delle venue più conosciute di Milano e d’Italia.

Con la sua struttura in acciaio di circa 200 per 60 metri e 20 metri di altezza, dal 2006 il Carroponte è diventata un’arena per concerti ed eventi culturali.
Bastille, A$AP RockyThe White Buffalo, The Darkness, Ska-P, New York Ska Jazz Ensemble, Sick Of It All, Skatalites, Zebrahead, Flogging Molly con Descendents, Grupo Compay Segundo de Buena Vista Social Club, Robben Ford, The Melvins, Red Fang, Neurosis, YOB e ancora Loredana Bertè, Marlene Kuntz, Gemitaiz, Enrico Nigiotti, Africa Unite System of a Sound & Architorti, Luchè e il progetto “Mille Anni Ancora” in ricordo di Fabrizio De Andrè sono solo alcuni dei nomi che arriveranno al Carroponte quest’anno.

Sick Of It All in concerto l'11 e 12 agosto a Milano e Riccione
Sick Of It All

Ci saranno anche i festival tra cui: “Real Talk Live”,  “HOLI – Il Festival Dei Colori”,“All you need is live” (il concerto di fine estate targato Radio Popolare con Tre Allegri Ragazzi Morti e Cacao Mental), “Pastorizia Never Dies”, “La Festa Delle Scuole Più Grande D’Italia”, “Popcorn Garage Market”, “Punkadeka Festival” con i Punkreas, la serata Reggaeton con Bada$$ BFavelas de Rio e Jay Santos e molto altro ancora.

Continuano anche, tra fine settembre e i primi di ottobre con l’“Oktober Fest” e Carrowine”, gli eventi Food & Beverage organizzati in collaborazione con Saten – Arte del Vino.
Grande novità del 2019 sarà lo Street Food Park Village con una selezione delle migliori proposte culinarie strutturate da una serie di postazioni fisse e presenti per l’intera stagione estiva con un turnover periodico di food-trucks. Saranno previsti anche menu specifici per esigenze alimentari particolari (gluten free, vegan-ok e vegetariani). Per una politica di riciclo e riutilizzo verranno impiegati esclusivamente prodotti ecologici, riciclabili e riutilizzabili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.