
Vasco Rossi torna a San Siro e per la prima volta si esibirà per 6 concerti a giugno – 1, 2, 6, 7, 11 e 12 – i biglietti sono andati a ruba nel giro di una manciata di giorni, parliamo di oltre 330.000 ticket complessivi.
Quindici giorni di occupazione del Meazza per il più lungo soggiorno rock della storia in uno stadio, un’altra scommessa vinta per Vasco Rossi.
Vasco fino ad oggi detiene il primato di 4 sold out consecutivi nel 2011 e altrettanti nel 2014, con la sfida vinta di quest’anno invece saliranno a 29 volte in 29 anni.
Dopo il bagno di folla a Modena Park, il rocker di Zocca vuole continuare a fare la storia, chiudendo la sua prima vita e scegliendo di ricominciare dagli stadi con il “Non Stop Live”. Oltre alle sei date milanesi Vasco si esibirà per la prima volta in Sardegna con due date alla Fiera di Cagliari, il 18 e 19 giugno, e la scaletta, come afferma l’artista sui social, è pronta e perfetta.

Anticipazioni sulla scaletta?
Non mancherà il nuovo singolo “La Verità” e poi “Mi Si Escludeva”, tra le novità alcuni interessanti ripescaggi di brani come “Ti Taglio La Gola” e “Portatemi Dio” e molto altro ancora per circa 30 brani, due ore e mezza di spettacolo. Per la band confermato Claudio ‘Il Gallo’ Golinelli al basso che si alternerà sul palco con Andrea ‘Torre’ Torresani, Vince Pastano (capo orchestra e arrangiatore), Beatrice Antolini, Alberto Rocchetti, Frank Nemola e da Los Angeles Matt Laug e Stef Burns.