Just Music Festival 2019, annunciati Boiler Room il 24 maggio e Circoloco il 15 giugno a Roma

Lory D al Just Music Festival Boiler Room

Dopo la preview con Fatboy Slim, Just Music Festival 2019 annunciando due serate: Boiler Room (24 maggio) e Circoloco (15 giugno).

BOILER ROOM

Per la prima volta la piattaforma TV digital leader al mondo nel campo della musica elettronica arriva a Roma venerdì 24 maggio.
Un evento in una secret location, per un numero limitato di persone, con una consolle tutta italiana che lancerà in streaming mondiale una serata imperdibile. Tanti i protagonisti di questa notte: a cominciare da Lory D, uno dei primi a portare l’Acid House e Hardcore a Roma e poi il fulcro ella scena techno Marco Passarani. E ancora Paolo Di Nola, tra i primi ad aver portato negli anni ’80 il suono originale della prima house americana con la storica serata Devotion; e ancora Khalab, le sperimentazioni sonore di Francesco Costantini, Silvie Loto e il parigino Rawmance.

Dj Khalab al Boiler Room del Just Music festival 2019

CIRCOLOCO

Il grande evento di chiusura di questa edizione di Just Music Festival sarà invece sabato 15 giugno ai Cinecittà Studios, nello storico set della Roma antica, teatro di una serata dedicata ad uno dei più importanti brand del clubbing contemporaneo a livello mondiale, il Circoloco.
Dalle 18 a notte fonda si alterneranno i più acclamati Dj del globo come i Martinez Brothers e l’icona della techno Marco Carola, oltre a William Djoko e Sossa.
Prezzi 30/35 € qui

The Martinez Brothers al Just Music Festival

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.