Just Music Festival 2019 OFF: da domani tre appuntamenti

Just Music Festival logo 2019

Dopo la preview con Fatboy Slim, Timo Mass e Leon, torna il Just Music Festival 2019 con gli appuntamenti della sezione OFF, dedicata ai suoni da club. Si parte venerdì 12 e sabato 13 aprile a La Fine con Awesome Tapes From Africa, Rabih Beaini, Amazon Prim e gli italiani Go Dugong, ArteTetra, BABAU, VIPRA e Iron Bunda. Ad accompagnare la due giorni tematica ci saranno anche un focus sul Réak, la danza sundanese del cavallo, a cura di Luigi Monteanni e uno sul Po Thi, i rituali funebri del Vietnam, a cura di Vincenzo Della Ratta, con incontri, screening e conferenze.

Il terzo e appuntamento Just Music Festival OFF – Oldskool House è in programma venerdì 19 aprile a La Fine con protagonisti Ricky Montanari, 7HILLS (SOSSA + Francesco Costantini), Renè e Lorenzo Palazzi.

Oltre alle tre serate OFF, sono in programma altri appuntamenti come il CIRCOLOCO, con alcuni dei più acclamati DJ tra i quali Martinez Brothers e poi la collaborazione con Boiler Room, piattaforma TV digital leader nel campo della musica elettronica, per la prima volta a Roma con i suoi canali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.