Just Music Festival 2019: preview il 6 aprile con Fatboy Slim, Timo Maas e Leon – PROGRAMMA

Sabato 6 aprile Just Music Festival Preview con Fatboy Slim, Timo Maas e Leon a Roma

Dopo l’appuntamento dello scorso luglio con Bjork, torna il Just Music Festival, con una preview che annuncia l’arrivo della quinta edizione: sabato 6 aprile a Via di Portonaccio 23 (ex Animal Social Club) si esibiranno Fatboy Slim, Timo Maas e l’italiano Leon.

Quest’anno il festival si articola in una serie di eventi, come la serata dedicata a uno dei più importanti brand del clubbing contemporaneo a livello mondiale, il Circoloco, che vedrà in console alcuni dei più acclamati DJ del globo, tra i quali gli indiscussi Martinez Brothers (US). Altro evento di portata internazionale sarà la collaborazione con Boiler Room, la piattaforma TV digital leader al mondo nel campo della musica elettronica, per la prima volta a Roma con i suoi canali.

Inoltre, il Just Music Festival quest’anno ha anche una sezione OFF, dedicata ai suoni di ricerca e alle contaminazioni tra la club culture e la musica sperimentale: venerdì 12 e sabato 13 aprile a La Fine con Awesome Tape From Afric, Rabih Beaini, Amazon Prim ma anche gli italiani Go Dugong, Artetetra, Babau e Iron Bunda. Ad accompagnare la due giorni tematica, ci saranno anche due focus sul Réak e sul Po Thi, con incontri e conferenze. Il terzo appuntamento venerdì 19 aprile vedrà a La Fine il dj e producer Lorenzo Palazzi e alcuni nomi storici della consolle italiana come Ricky Montanari e Renè.

Biglietti in vendita qui!

Sabato 6 aprile Just Music Festival Preview con Fatboy Slim, Timo Maas e Leon a Roma

PROGRAMMA

JMF PREVIEW
– Sabato 6 Aprile – Via di Portonaccio 23 (ex Animal Social Club)
Fatboy Slim
Timo Maas
Leon

JMF OFF
– Venerdì 12 Aprile – La Fine
Awesome Tapes From Africa
Amazon Prim
ArteTetra
Babau
Indonesia focus: Réak

– Sabato 13 Aprile – La Fine
Rabih Beaini
Go Dugong
Iron Bunda
Vietnam focus: Po Thi

– Venerdì 19 Aprile – La Fine
Ricky Montanari
Rene’
Lorenzo Palazzi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.