Sananda Maitreya: dal vivo a Bologna, Roma e Arenzano

Sananda Maitreya annuncia tre concerti a maggio 2019 a Bologna e Roma per il "The Fallen Angel Tour 2019"

Dopo il successo del tour estivo, Sananda Maitreya annuncia il suo ritorno sui palchi italiani con “The Fallen Angel Tour 2019” accompagnato da The Sugar Plum Pharaohs: si esibirà martedì 7 maggio al Teatro Celebrazioni di Bologna, giovedì 9 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e sabato 15 giugno al Parco Comunale di Arenzano (GE).

Noto come Terence Trent D’Arby negli anni ’80 e ’90, Sananda Maitreya torna in concerto per celebrare i suoi trent’anni di musica e per presentare l’ultimo doppio album “Prometheus & Pandora” composto da 53 brani, prodotto e suonato interamente dall’artista stesso.
Inoltre sono disponibili i video dei concerti integrali “Alive At Suoni di Marca Festival – Maitreya in Treviso” e di “Estate Sforzesca”, potete guardarli di seguito.

Per questi nuovi appuntamenti Sananda sarà accompagnato sul palco dalla The Sugar Plum Pharaohs, una fantastica band di cinque elementi composta da Luca Pedroni (chitarra), Francesca Morandi (basso), Marco Mengoni (batteria e cori), Luca Fraula (tastiere) e Beatrice Baldaccini (cori). 

Le date:
– 07 maggio Teatro Celebrazioni – Bologna
Prezzi biglietti: da 30 a 35 € + d.p.

– 09 maggio Auditorium Parco della Musica – Roma
Prezzo biglietto 30,50 €

– 15 giugno Parco Comunale – Arenzano (GE)
Ingresso gratuito

Organizza IMARTS.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.