Myss Keta, il tocco di “Paprika” che serve alla musica italiana

Esce il 29 marzo il nuovo album di Myss Keta "Paprika"

Dopo il viaggio interiore in “Una Vita In Capslock”, Myss Keta annuncia il nuovo album “Paprika” in uscita venerdì 29 marzo per Universal.

Con un titolo che omaggia esplicitamente Tinto Brass e una cover che cita l’iconica Valeria Marini in “Bambola” di Bigas Luna, il disco è stato anticipato dai singoli “Main Bitch” e “Pazzeska” feat. Gué Pequeno.

Il nuovo piccantissimo progetto della regina della notte è uno scintillante caleidoscopio di situazioni sexy e variopinte, nato dalle menti di Myss Keta, Dario Pigato, Riva e Simone Rovellini. Un album color rosso ardente con R&B, rap old school, world e avant pop music composto da 14 tracce di cui 11 inedite e 3 remix. Tra le collaborazioni, oltre a Gué Pequeno, figurano Mahmood, Wayne Dantana (Dark Polo Gang), Gemitaiz, Luché e Quentin40.
Fino ad arrivare al remix del brano “Le Ragazzi Di Porta Venezia” con Elodie, Joan Thiele e Priestess e le produzioni di Populous, Gabry Ponte e Cacao Mental.

Myss Keta presenterà “Paprika” al Mi Ami di Milano e annuncia un nuovo evento estivo il 19 luglio al Melt Festival in Germania.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.