Pablo Alborán porta il “Prometo Tour” il 22 giugno a Roma

Pablo Alboran in concerto il 22 giugno a Roma con "Prometo Tour"

Pablo Alborán, uno fra i cantautori spagnoli più famosi al mondo con 17 nomination totali ai Latin GRAMMY, 1 Goya Award vinto, 3 40 Principales Awards e 1 MTV EMA vinti, ha annunciato il suo arrivo in Italia per un unico concerto estivo del “Prometo Tour”: si esibirà sabato 22 giugno nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

L’album “Prometo” ha raggiunto la vetta di svariate classifiche musicali ed è rimasto alla posizione numero 1 della classifica musicale spagnola per più di 8 settimane, conquistando 6 certificazioni Platino e diventando l’album più venduto del 2017 e del 2018. Ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards come “Miglior Album” nella categoria “Pop Latino”.
Pablo Alborán è attualmente l’artista con più dischi venduti in Spagna nell’ultima decade (oltre ad essere il cantante che ha venduto di più nel 2018).

La data:
– 22 giugno Auditorium Parco della Musica – Roma

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10:00 di giovedì 28 marzo su http://www.ticketmaster.it, http://www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.