Site icon End Of a Century

Core Festival 2019, annunciate novità trevigiane

Core Festival 2019

Dal 7 al 9 giugno arriva a Treviso il Core Festival con il meglio della musica italiana e della musica trevigiana nei locali della città. Sul palco anche giovani band e dj locali, la vetrina con eventi in centro storico, la collaborazione con il Treviso Comic Book Festival e un aftershow nato dall’unione di Home Rock Bar e New Age.

Il founder Amedeo Lombardi:

“L’obiettivo è dare tutto il meglio a Treviso, compresa la valorizzazione dei musicisti del nostro territorio, abbiamo tantissimi talenti che meritano di avere un palco dove esibirsi. Il Core Festival Aperol Spritz e l’aftershow pulsano di  un cuore  trevigiano”.

Si vanno ad aggiungere ad una line up invidiata da tutta italia una miriade di artisti locali: La Scimmia, Christian Effe (dj resident dell’Home Rock Bar) Funkasin Street Band, Lee Odia, Fgm B-Folk Band, Kawa & Snake Nash, Bruno Sponchia, Holograph, il collettivo Susum Place, Raphael Delaghetto, Giovane Effe, Electroboogo e Simofonik.

Da aprile aprirà in piazza Borsa il Box Office del Core Festival Aperol Spritz, grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso-Belluno. Accoglierà i turisti festivalierie sarà uno spazio informativo.

Home Rock Bar e il New Age di Treviso si uniscono per realizzare il “Core Soundsystem”, l’aftershow ufficiale che accompagnerà per tre giorni il popolo festivaliero del Core Festival Aperol Spritz fino a notte, con party, live e dj set.

Exit mobile version