Fink dal vivo a Milano con “All Give Tour 2019”

Fink torna in concerto in Italia: appuntamento il 12 novembre a Milano

Fin Greenall in arte Fink, torna in Italia in occasione del suo nuovo “All Give Tour 2019”: si esibirà martedì 12 novembre presso Santeria Toscana 31 a Milano.
Special gues: Sophie Hunger. Dedita alla musica folk e jazz e affine affinità all’elettronica. A Berlino ha scritto e prodotto il suo ultimo album “Molecules” (2018), un lavoro più oscuro ed enigmatico dei precedenti, elettronico e completamente in lingua inglese.

Nel 2000 esordisce con “Fresh Produce” e dopo sei anni pubblica il secondo lavoro “Biscuits For Breakfast” (2006) in cui abbandona la musica elettronica e si concentra sul cantautorato blues e folk, con il supporto di Guy Whittaker (al basso) e Tim Thornton (alla batteria). Dopo aver collaborato con Amy Winehouse e John Legend, Fink pubblica il live album orchestrale “Fink Meets The Royal Concertgebouw Orchestra” contenente il singolo “Yesterday Was Hard On All Of Us” utilizzato nella colonna sonora del film Selma, vincitore di un premio Oscar. Nel 2017 Fink pubblica il suo ultimo album dal titolo “Resurgam”.

La data:
– 12 novembre Santeria Toscana 31 – Milano
Prezzo biglietto 20 € + d.p.

Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 21 marzo su Vivaticket e Ticketone.

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.