
Alessandro Panzeri è Old Fashioned Lover Boy che pubblica oggi il suo nuovo singolo “Modern Life” per A Modest Proposal Records / Malinka sound / peermusic ITALY. Per il brano è stato diffuso anche un video che potete vedere sotto, diretto da Nicholas Mottola Jacobsen e Corinne Barlocco, realizzato come se fosse una VHS anni ’90, con il testo a tinte gialle in sovrimpressione stile Netflix.
“Modern Life” segue l’uscita di “I Pray”, che anticipa il secondo album di Old Fashioned Lover Boy in uscita nei prossimi mesi che avrà come protagonista il pianoforte e la commistione con l’R&B e il soul: così Bon Iver, Ryan Adams e Tom Odell vanno a fondersi con Blood Orange, Whitney e Dirtty Projectors con la produzione affidata a Marco Giudici (Any Other /Halfalib/Generic Animal).
Old Fashioned Lover Boy – che aprirà il concerto milanese dei Wild Nothing – commenta così “Modern Life”:
“È un pezzo che mi diverte molto; ho sempre voglia di suonarlo e mi fa venire voglia di muovermi, di ballare. Ci ho messo dentro tantissime influenze R&B e le ho unite alla mia infinita passione per gli anni Sessanta, per i Beatles e per George Harrison. Due anni fa non avrei mai immaginato di scrivere un brano così, ora mi fa pensare che non riuscirei mai a fare musica diversa da questa”.
Guarda il video di “Modern Life” di Old Fashioned Lover Boy.