Dodi Battaglia, esce l’8 marzo l’inedito “Un’Anima” con Giorgio Faletti e poi il doppio live

Dodi Battaglia, esce il 1 marzo il singolo "Un'Anima" con Giorgio Faletti

L’ex chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia ha annunciato l’uscita per l’8 marzo di “Un’Anima”, singolo inedito firmato da lui stesso e da Giorgio Faletti, disponibile in streaming e in edizione limitata su vinile bianco 45 giri, che sarà contenuto nel doppio album live “Perle” fuori il 15 marzo. Il doppio lavoro dal vivo è stato registrato durante il concerto di Roma – che noi abbiamo visto e ve lo raccontiamo qui.

Dodi Battaglia racconta:

“Calandomi nelle atmosfere e nelle intense immagini evocate da Giorgio e ne è scaturita ed ho portato a compimento il brano, nel rispetto di quanto lui voleva comunicare e mettendo in gioco a mia volta la mia ispirazione”.

“Un’anima”, in programmazione radiofonica dal 1 marzo, conterrà sul lato B la canzone “Cercami” nella versione riarrangiata del tour. Le 500 copie numerate e autografate sono prenotabili sul sito di Azzurra Music.
“Perle” sarà un doppio cd che conterrà ben 40 canzoni della storia musicale dei Pooh con un libro cartonato di 60 pagine con un testo dedicato ad ogni canzone e tante foto esclusive scattate durante il tour in corso.

"Un'Anima" è il nuovo singolo di Dodi Battaglia e Giorgio Faletti

Dodi Battaglia sarà impegnato in un instore tour, ecco le date:
– 15 marzo Mondadori Megastore di Piazza Duomo – Milano (ore 18.30)
– 17 marzo Mondadori Bookstore – Padova (ore 18.00)
– 20 marzo Libreria di P.zza Vanvitelli – Napoli (ore 18.00)
– 21 marzo Libreria P.zza Cola di Rienzo – Roma (ore 18.00)
– 27 marzo La Feltrinelli – Bari (ore 18.00)

Intanto continua il tour “Perle – Mondi Senza Età” nei teatri di Genova (14 febbraio), Bologna (15), Trieste (16 marzo), Ancona (22), Corte Franca (23), Barletta (28), Ferrara (5 aprile), Sacile (6).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.