You Me At Six: le 7 canzoni che non mancheranno nella scaletta di Milano

You Me At Six dal vivo il 1 febbraio alla Santeria Social Club di Milano per presentare l'album "VI"

Gli You Me At Six hanno annunciato il loro ritorno in Italia per presentare l’ultimo album, il sesto, dal titolo “VI” uscito nel 2018: la band di Weybridge arriva venerdì 1 febbraio alla Santeria Social Club di Milano per un’unica data. Con l’introduzione di synth e grazie a un piglio più indie-pop oriented, Josh Franceschi e compagni confezionano 10 brani accattivanti e mai noiosi, per noi uno dei migliori album del 2018.

La band alternative rock del Surrey si forma nel 2004 e dopo due EP pubblica l’esordio “Take Off Your Colours” nel 2008 e con il successivo “Hold Me Down” (2010) arrivano alla quinta posizione degli album più venduti nel Regno Unito. Dopo i primi due lavori registrati in UK, Franceschi e soci decidono di lavorare al terzo lavoro (“Sinners Never Sleeps”, 2011) al The Sound Factory Studio di Los Angeles: arriva così prima la partecipazione al T In The Park e poi al Warped Tour 2012. Due anni più tardi è il momento di “Cavalier Youth” e poi nel 2017 con “Night People” iniziano la loro trasformazione che li porta all’ultimo “VI”.

locandina concerto You Me At Six Milano 1 febbraio 2019

Josh Franceschi e i suoi You Me At Six sono pronti per trasportare il pubblico milanese nel loro sound mix di pop-punk e alternative rock, noi abbiamo scelto 7 canzoni che non mancheranno nella scaletta!

“STRAIGHT TO MY HEAD” – VI (2018)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.