Charlie Winston in concerto a Milano il 16 febbraio: special guest Albert Eno

Charlie Winston in concerto a Milano il 16 febbraio con Albert Eno

Il cantautore britannico Charlie Winston arriva in Italia per presentare il suo ultimo album “Square 1” uscito nel 2018: si esibirà sabato 16 febbraio al Serraglio di Milano. Special guest: Albert Eno.

L’esordio di Charlie Winston risale al 2007 con l’autoprodotto “Make Way”,grazie al quale apre i concerti di Peter Gabriel lo stesso anno. Con “Hobo” nel 2009 riscuote grande successo in Francia (tre dischi di platino) e nel 2015 arriva in Italia per la prima volta con “Curio City”. Ora Charlie Winston ricomincia da zero con “Square 1”, in cui l’artista riprende i temi dell’arte di vivere fino a temi più impegnati come quello dei rifugiati politici.

In apertura ci sarà Albert Eno, musicista veneto e voce dei Kismet, che ha esordito nel 2018 come solista. Con la sua band vanta due tour nel Regno Unito ed un tour in Germania a supporto di Marianne Mirage. Per questo live lo vedremo in chiave intima, chitarra e voce, alle prese con sonorità che traggono ispirazione dalla canzone folk americana.

La data:
– 16 febbraio Serraglio – Milano
Prezzo biglietto 15 € + d.p. (ingresso tessera ACSI)

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.