Dodi Battaglia registra le “Perle” dei Pooh live: nel disco anche un brano firmato da Giorgio Faletti

Dody battaglia continua il tour di "Perle - Mondi Senza Età"

Dodi Battaglia ha annunciato che registrerà il live del tour di “Perle – Mondi Senza Età”, occasioni in cui il chitarrista presenta dal vivo quelle canzoni dei Pooh che non venivano proposte spesso dal vivo, le “perle” rimaste nei cuori dei fan per anni. All’interno ci sarà un brano inedito firmato dall’amico e collega scomparso Giorgio Faletti, un singolo intenso ma allo stesso tempo delicato a cui Dodi Battaglia ha lavorato per mesi.
Queste le date del tour nei teatri di “Perle – Mondi Senza Età”.

Sul palco con Dodi Battaglia ci saranno: Beppe Genise al basso, Costanzo Del Pinto e Raffaele Ciavarella voce, Carlo Porfilio alla batteria, Rocco Camerlengo al pianoforte e tastiere, Marco Marchionni alle chitarre.

Racconta Dodi Battaglia:

“L’anno che si è appena concluso è stato ricco di soddisfazioni e di progetti che hanno trovato la loro realizzazione: fil rouge è stato il costante contatto con il pubblico, un dialogo che non si è mai interrotto e destinato a proseguire anche nel 2019. Proprio per il mio pubblico sto portando nei teatri “Perle – Mondi senza età”, una tournée che sta trovando grande riscontro e suscitando emozione. Ma è insito nel mio carattere il non adagiarmi sugli allori ed anche questo 2019 vedrà nuovi progetti ed iniziative, all’insegna di quella musica che da sempre motiva ogni mio gesto”.

Dodi Battaglia in tour nei teatri italiani con "Perle - Mondi Senza Età"

Dodi Battaglia inoltre firmerà le copie di “Dodi Day”, disco live che contiene il concerto del 1 giugno 2018 a Bellaria Igea Marina per festeggiare i 50 anni di carriera e il suo 67esimo compleanno: sarà il 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma (ore 18.00) e il 13 febbraio al Lux Giglio Bagnara di Genova (18.30).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.