Maru: le prime date del tour di “Zero Glitter”

Maru parte in tour dal 5 gennaio 2019 con l'album "Zero Glitter"

Maria Barucco in arte Maru porterà in tour nel 2019 il suo nuovo album “Zero Glitter”: si esibirà sabato 5 gennaio al Capanno 17 di Prato, giovedì 24 gennaio al Cortile Cafè di Bologna, sabato 26 gennaio allo Spazio 211 di Torino, mercoledì 30 gennaio allo Sherwood Open Live di Padova, giovedì 31 gennaio al Circolo Ohibò di Milano e sabato 2 febbraio a Le Mura di Roma.

“Zero Glitter” (Bravo Dischi) nasce voce, ukulele e chitarra cui si aggiungono i sintetizzatori, le tastiere e la batteria suonata da Francesco Aprili. Ogni brano riflette un piccolo ma importante tassello della vita di Maru. Il singolo “Giorgia” racconta in modo profondo ma al tempo stesso fresco e leggero di una ragazza divisa a metà, della libertà di esprimersi in ogni sua sfaccettatura e contraddizione. Vuoti incolmabili, incertezze, storie al limite e luoghi simbolo sono scritti e cantati con estrema solarità e ironia da parte della cantautrice siciliana.
Parla di tematiche importanti, delicate e senza filtri, di amore tra donne ma con un passato dedito a The Strokes, MGMT e Phoenix e uno sguardo al cantautorato italiano.

Le date:
– 05 gennaio Capanno 17 – Prato
– 24 gennaio Cortile Cafè – Bologna
– 26 gennaio Spazio 211 – Torino
– 30 gennaio Sherwood Open Live – Padova
– 31 gennaio Circolo Ohibò – Milano
– 02 febbraio Le Mura – Roma

Organizza Wero Eventi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.