Site icon End Of a Century

Roma Fiocca, arriva lo spin-off invernale di Roma Brucia: appuntamento il 14 dicembre al Monk

Lo spin-off invernale di Roma Brucia, Roma Fiocca, arriva venerdì 14 dicembre al Monk di Roma

Roma Brucia arriva per la prima volta d’inverno con lo spin-off Roma Fiocca in cui si esibiranno i migliori gruppi romani della scena alternativa e indie.
Quando?
Appuntamento venerdì 14 dicembre al Monk di Roma!

L’evento, frutto della collaborazione tra VIECCE, collettivo degli studenti del Master of Music 2018 della LUISS Business School, Roma Brucia e il Monk, vuole – come nella sua versione originale estiva – dare visibilità alle realtà emergenti della scena musicale romana. Molti artisti che oggi riempiono club, arene e palazzetti, come Calcutta, I Cani e i Thegiornalisti, sono passati per i palchi del Roma Brucia (Ex Dogana, Villa Ada).
Però siccome le cose belle non accadono solo d’estate, il Roma Brucia ha deciso di mettersi il cappotto per la prima festa di Natale dei gruppi romani che abbraccerà le due sale del locale romano in zona Portonaccio.

Roma Fiocca venerdì 14 dicembre al Monk di Roma

Nella main room del Monk si alterneranno tutti i generi: dal rap di Nayt, artista classe 1994 che sta chiudendo un’annata da milioni di streaming su Spotify e YouTube, al DJ set trap di Close Listen, producer di talenti come Tauro Boys e Tutti Fenomeni. Novità freschissime sotto l’albero con Sierra e Sadside Project, che per l’occasione presenteranno i loro nuovi lavori; B. farà sognare il pubblico con il suo dream pop e il nuovo singolo “Berretti”. Tutte succosissime anteprime sui palchi di Roma Fiocca.

Il salotto del Monk ospiterà i set acustici di Scrima, Martìri e Strade, seguiranno poi cinque producer della Capitale: Ice One (Colle der Fomento – Assalti Frontali), FTTNA, il Marco Blarzino (Talenti Digital), Madd3e e Fifa98 x FLG.
In seguito ai live il DJ set di Leopardi, dalla community Diesagiowave, nella sala principale del Monk.

Tutte le info sono qui!

41.903909512.5387439
Exit mobile version