Primavera Sound 2019: la lineup

Il programma completo del Primavera Sound 2019

Torna dal 30 maggio al 1 giugno 2019 al Parc del Forum di Barcellona il Primavera Sound, dopo aver ospitato nell’ultima edizione Arctic Monkeys, Bjork, The National e molti altri. La nuova edizione del festival spagnolo vedrà come sempre il meglio della musica indie-alternative mondiale con un occhio di riguardo alla scena hip hop.

Il 30 maggio ci sarà il grande ritorno degli Interpol che presenteranno il nuovo album “Marauder” al pubblico barceloneta, insieme a loro i Future e il neo soul di Erykah Badu; il giorno dopo sarà la volta del pop con Janelle Monae, Cardi B e Carly Rae Jepsen e i grandi ritorni di Tame Impala e Suede mentre il 1 giugno la chiusura sarà affidata all’artista colombiano J Balvin, alla spagnola Rosalìa e alla sorella di Beyoncé, Solange, oltre a Roisin Murphy, Jarvis Cocker, James Blake e i Primal Scream.
Il festival avrà una preview nei giorni tra il 27 e il 29 giugno e poi la chiusura definitiva il 2 giugno con dj e artisti come Apparat, Deerhunter, Dj Coco, Cate Le Bon e altri.

Di seguito la lineup completa del Primavera Sound 2019.

primavera-sound-2019-lineup-foto.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.