LP, esce il 7 dicembre il nuovo album “Heart To Mouth”

LP ha annunciato l'uscita del nuovo album "Heart To Mouth" per il 7 dicembre

LP – Foto di Darren Craig

Laura Pergolizzi in arte LP ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album “Heart To Mouth” per venerdì 7 dicembre su etichetta X Energy/Believe/Sony e sarà nel nostro paese per i firmacopie l’8 dicembre alla Discoteca Laziale di Roma e il 9 dicembre alla Mondadori Megastore Duomo di Milano.

La cantante di “Lost On You”, “Muddy Waters”, “When We’re High” e di altri brani presenti in “Lost On You”, disco di platino in Italia, Francia, Svizzera,  Russia, Polonia, Grecia e molti altri paesi, ha annunciato così il nuovo lavoro con il collaboratore Mike Del Rio (Eminem, X Ambasciatori, Skylar Gray) e con l’autrice Nathaniel Campany. Un nuovo mix di gemme pop e rock arriverà il 7 dicembre accomunati dalla dolce ma graffiante voce di LP. Nei brani di “Heart To Mouth” convivono fragilità e forza.
In occasione dell’uscita del nuovo album sabato 8 dicembre, alle ore 22, LP sarà in concerto su “Radio2 Live”, in una serata evento condotta da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, aperta ad un numero limitato di persone e in diretta su Rai Radio2.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.