Suede, arriva il documentario “The Insatiable Ones” – TRAILER VIDEO

"The Insatiable Ones" è il primo documentario dei Suede in onda su Sky Arts il 24 novembre

I Suede di Brett Anderson hanno pubblicato il nuovo trailer per il documentario “The Insatiable Ones” sulla storia della band inglese.

Nel documentario vengono alla luce gli alti e i bassi della storia della band inglese, icona del Britpop, con interviste e filmati inediti che arrivano direttamente dall’archivio del gruppo. Oltre a Brett Anderson, Mat Osman, Simon Gilbert, Richard Oakes e Neil Codling nel film sono presenti anche Justine Frischmann e l’ex-Smith Mike Joyce, così come Ricky Gervais, le famiglie, gli amici, Richard Osman, Peter Saville, Ed Buller e tanti altri. Il documentario sarà trasmesso su Sky Arts sabato 24 novembre.

Il regista Mike Christie ha affermato:

“Una delle molte cose che ho imparato in due decenni di documentaristica è che alcune storie non possono essere raccontate fino a quando non sono pronte per essere raccontate. Avevamo discusso prima di fare un film ma questa volta era assolutamente il momento giusto. Questa è una band che è di nuovo all’apice dei suoi poteri artistici e solo ora è nel posto giusto per riflettere profondamente sulle loro vite.

Guarda il trailer di “The Insatiable Ones”, documentario sui Suede.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.