Chi sarà l’ultimo headliner di Firenze Rocks 2019?

Dopo Tool, Ed Sheeran e The Cure chi sarà il quarto headliner del Firenze Rocks 2019?

Firenze Rocks arriva alla sua terza edizione nel 2019 e andrà in scena da giovedì 13 a domenica 16 giugno. Dopo le prime due edizioni che hanno visto mostri sacri della musica come Eddie Vedder, Aerosmith, Foo Fighters, Iron Maiden, Ozzy Osbourne e altri, per il prossimo anno il festival toscano si conferma ancora come un appuntamento fisso dell’estate con ben tre nomi su quattro annunciati: i Tool (13 giugno) che torneranno in Italia a 12 anni di distanza dalla loro ultima esibizione all’Indipendent Days Festival del 2007, Ed Sheeran (14 giugno) che sarà in concerto anche negli stadi di Roma e Milano e The Cure (16 giugno) che chiuderanno il Firenze Rocks con la reprise del tour dei 40 anni. E sabato 15 giugno?
Inizialmente era nell’aria la possibilità che Bon Jovi arrivasse a Firenze dopo l’induzione nella Rock & Roll Hall Of Fame, idea svanita con l’annuncio del tour europeo senza alcuna data italiana.

Andiamo ad esaminare chi e perché potrebbe arrivare al Firenze Rocks nella giornata di sabato 15 giugno e così chiudere lo slot degli headliner.

Imagine Dragons

A settembre hanno chiamato a raccolta oltre 60.000 spettatori al Milano Rocks (come vi raccontiamo qui) e a un anno da “Evolve” la band di Dan Reynolds è pronta a tornare in tour per presentare il nuovo disco “Origins”.
Per noi sono uno dei nomi più caldi e possibili.

Imagine Dragons probabili headliner del Firenze Rocks 2019?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.