Viito, “Tempi Migliori” è colonna sonora del film “La Prima Pietra” con Corrado Guzzanti e Kasia Smutniak – VIDEO

"Tempi Migliori" dei Viito è colonna sonora del film "La Prima Pietra" nei cinema dal 22 novembre

I Viito hanno da poco pubblicato l’album d’esordio “Troppo Forte” (Sugar) al cui interno sono contenuti i singoli “Bella Come Roma”, “Industria Porno”, “Una Festa” e “Compro Oro”. La canzone “Tempi Migliori” è stata scelta come tema principale della colonna sonora del film “La Prima Pietra” di Rolando Ravello con Valerio Aprea, Iaia Forte, Corrado Guzzanti, Lucia Mascino, Kasia Smutniak, Serra Yılmaz, al cinema dal 22 novembre.

“Tempi Migliori” è una ballad che fotografa l’Italia vista dagli occhi di un giovane precario e le aspettative del domani. Il film “La Prima Pietra” è tratto dall’opera teatrale di Stefano Massini ed è la storia di un bambino musulmano che rompe una finestra con una pietra, da quel momento si aprono vari scenari.

Guarda il video di “Tempi Migliori” dei Viito.

 

 

Il duo dei Viito sarà live nei club italiani con il “Troppoforte Tour 2018”: si esibiranno il 9 novembre al Largo Venue di Roma, il 14 al Magnolia di Milano, il 15 al Covo di Bologna, il 16 al Viper Theatre di Firenze. A dicembre poi saranno il 13 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 15 al The Cage di Livorno, il 20 al Duel Beat di Napoli, il 21 a l’Anche Cinema di Bari, il 28 alla Latteria Molloy di Brescia, il 29 il Totem di Vicenza. Poi a gennaio, il 18 al Campus Industry Music di Parma e il 19 all’Urban di Perugia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.