Rockin’ The Blues, la seconda edizione a maggio con Trout, Lang e Barras

Rockin' The Blues torna il 28 maggio 2019 a Milano con Walter Trout, Jonny Lang e Kris Barras

Rockin’ The Blues torna in tour nel 2019 con una incredibile line-up che vede protagonisti Walter Trout, Jonny Lang e Kris Barras e arriverà in Italia per un unico concerto martedì 28 maggio al Fabrique di Milano.

I PROTAGONISTI

Walter Trout è uno dei migliori esponenti del rock-blues americano e ha collaborato con grandi nomi del blues e del soul. Chitarrista dei Canned Heat e poi di John Mayall & The Bluesbreakers, nel 1989 ha fondato la Walter Trout Band. Nel 2016 ha vinto 2 Blues Music Awards e nel suo ultimo album “We’re All In This Together” vede le collaborazioni di John Mayall, Robben Ford, Joe Bonamassa, Charlie Musselwhite, Sonny Landreth e molti altri.

Jonny Lang ha pubblicato il suo primo disco “Lie To Me” a soli 15 anni e con il secondo album “Wanter This World” ha ottenuto una nomination ai Grammy Awards che ha poi vinto con “Turn Around” nel 2006. Durante la sua carriera è stato in tour con artisti come The Rolling Stones, Bb King e Aerosmith.

Kris Barras dopo essersi consacrato nell’olimpo blues con l’ultimo album “The Divine And Dirty” si è unito alla Supersonic Blues Machine insieme a Billy F. Gibbons degli ZZ Top.

 

 

La data:
– 28 maggio Fabrique – Milano
Prezzo biglietto: 40 € + d.p.
VIP Pack: 90 € + d.p.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.