Toruk – Il Primo Volo, aggiunto un nuovo show a Bologna il 23 novembre

 

Toruk Il Primo Volo, nuovo spettacolo venerdì 23 novembre alle ore 16.30 all'Unipol Arena di Bologna

Toruk – Il Primo Volo, il nuovo spettacolo del Cirque Du Soleil ispirato al film campione d’incassi Avatar di James Cameron, dopo aver aggiunto due nuovi spettacoli a novembre a Torino e Bologna, conferma un nuovo show: venerdì 23 novembre alle ore 16.30 all’Unipol Arena di Bologna. Lo show trasporterà il pubblico nel mondo di Pandora utilizzando immagini e proiezioni all’avanguardia, creature animate e una messa in scena accompagnata da musiche cinematografiche incalzanti per una vera e propria esperienza live a 360° grazie ai registi Michel Lemieux e Victor Pilon.

TORUK A NOVEMBRE A TORINO E BOLOGNA:
ELENCO COMPLETO SPETTACOLI

Toruk – Il Primo volo tornerà poi in Italia nel 2019 dal 14 al 17 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano per una serie di spettacoli alle ore 20.30 e la domenica alle ore 17.30.

 

 

LA STORIA

Narrata da un cantastorie Na’vi è un racconto mitologico ambientato centinaia di anni prima rispetto agli eventi mostrati nel film Avata, prima dell’arrivo degli umani sul pianeta Pandora. Quando una catastrofe naturale minaccia di distruggere il sacro Albero delle Anime, Ralu e Entu, due ragazzi Omatikaya in procinto di raggiungere la maggiore età, decidono coraggiosamente di risolvere la situazione. Dopo aver scoperto che Toruk è l’unico in grado di aiutarli e salvare l’Albero delle Anime, i due protagonisti partiranno assieme al loro nuovo amico Tsyal verso le vette delle Montagne Galleggianti per trovare il potentissimo predatore rosso e arancione che governa il cielo di Pandora. La profezia si compirà quando un’anima pura emergerà dai diversi clan per cavalcare Toruk per la prima volta e salvare la tribù Na’vi da un terribile destino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.