Site icon End Of a Century

Le Luci Della Centrale Elettrica, ascolta l’inedito “Mistica”

Le Luci Della Centrale Elettrica sono tornati con il nuovo inedito "Mistica"

“Mistica” è la nuova canzone de Le Luci Della Centrale Elettrica di Vasco Brondi che il 5 ottobre arrivano sul mercato discografico con il doppio album “2008 – 2018 tra la via Emilia e la via Lattea” – che presenterà nei teatri – contenente un disco live e un disco di raccolta di brani di studio che celebrano i primi 10 anni di attività della band.

“Mistica” è stata realizzata insieme a Federico Dragogna, produttore del brano insieme a Brondi, Daniel Plentz dei Selton ha suonato le percussioni mentre la ritmica elettronica è di Populous. Il nuovo brano,è descritto così da Vasco Brondi:

“Mistica è la prima canzone che scrivo dopo “Terra” e ogni volta che dopo lunghe pause mi rimetto a scrivere canzoni, mi ritrovo da un’altra parte. Dentro c’è la storia di questa ragazza mondana e mistica che viaggia e che cerca, è la storia della sua ricerca, geografica e spirituale, nel testo ci sono anche tracce di due poetesse che amo, c’è un verso di Patrizia Cavalli e uno di Isabella Leardini ma non vi svelo niente. Mi piace che questo pezzo abbia mantenuto una sua leggerezza e che vi sia un grande contagio di musica elettronica invocata in qualche modo anche nel testo”.

Ascolta “Mistica” de Le Luci Della Centrale Elettrica.

 

Exit mobile version