Toruk – Il Primo Volo, aggiunti due nuovi show a Torino e Bologna a novembre

Toruk, Il Primo Volo si aggiungono due nuovi spettacoli il 18 novembre al Pala Alpitour di Torino e il 21 novembre all'Unipol Arena di Bologna

Toruk – Il Primo Volo, il nuovo spettacolo del Cirque Du Soleil ispirato al film campione d’incassi Avatar di James Cameron, dopo aver aggiunto lo spettacolo al Pala Alpitour di Torino sabato 17 novembre, conferma due nuovi spettacoli: domenica 18 novembre alle ore 13.30 al Pala Alpitour di Torino e mercoledì 21 novembre alle ore 210.30 all’Unipol Arena di Bologna. Lo show trasporterà il pubblico nel mondo di Pandora utilizzando immagini e proiezioni all’avanguardia, creature animate e una messa in scena accompagnata da musiche cinematografiche incalzanti per una vera e propria esperienza live a 360° grazie ai registi Michel Lemieux e Victor Pilon.

TORUK A NOVEMBRE A TORINO E BOLOGNA: ELENCO COMPLETO SPETTACOLI

Toruk – Il Primo volo tornerà poi in Italia nel 2019 dal 14 al 17 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano per una serie di spettacoli alle ore 20.30 e la domenica alle ore 17.30.

 

 

LA STORIA

Narrata da un cantastorie Na’vi è un racconto mitologico ambientato centinaia di anni prima rispetto agli eventi mostrati nel film Avata, prima dell’arrivo degli umani sul pianeta Pandora. Quando una catastrofe naturale minaccia di distruggere il sacro Albero delle Anime, Ralu e Entu, due ragazzi Omatikaya in procinto di raggiungere la maggiore età, decidono coraggiosamente di risolvere la situazione. Dopo aver scoperto che Toruk è l’unico in grado di aiutarli e salvare l’Albero delle Anime, i due protagonisti partiranno assieme al loro nuovo amico Tsyal verso le vette delle Montagne Galleggianti per trovare il potentissimo predatore rosso e arancione che governa il cielo di Pandora. La profezia si compirà quando un’anima pura emergerà dai diversi clan per cavalcare Toruk per la prima volta e salvare la tribù Na’vi da un terribile destino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.