Parkway Drive, annullato il concerto al Rock In Roma – INFO RIMBORSI

A causa di

circostanze impreviste il promoter Barley Arts e The Base annunciano che il concerto di Parkway Drive, Thy Art Is Murder ed Emmure previsto per martedì 26 giugno al Rock in Roma è annullato.

Di seguito la dichiarazione della band:

A causa di circostanze impreviste indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a cancellare la nostra apparizione al Rock in Roma.“.

RIMBORSI:

Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità Stampa@Casa: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 20 luglio 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.