L’ex bassista e voce dei Beatles Paul McCartney è stato avvistato in giro per Liverpool con James Corden prima di esibirsi a sorpresa al pub Philharmonic: il cantautore inglese ha eseguito un concerto proprio nel locale della sua città sabato 9 giugno 2018.
Il Liverpool Echo ha riferito che la compagnia televisiva SRO Audiences offriva agli abitanti del posto la possibilità di essere tra il pubblico del Philarmonic per un set segreto di una “superstar mondiale” ed è stato registrato l’intero show probabilmente per un estratto del The Late Show With James Corden.
Sir Paul McCartney is spotted in Liverpool! The Mac is back! ✌️ pic.twitter.com/ZpFkj2TRj4
— The Beatles Story (@beatlesstory) June 9, 2018
SO ME AND @Iadymccartney JUST STUMBLED ACROSS A SECRET PAUL MCCARTNEY GIG AND WAITED FOR HIM OUTSIDE
WHAT
THE
FUCK ALWNSKWNSKWNSJ#liverpool #PaulMcCartney #thebeatles pic.twitter.com/BkyHY5kmhv— blue meanie (@dreamymccartney) June 9, 2018
Negli ultimi giorni, il feed di Instagram e la foto del profilo di Paul McCartney sono stati cancellati, lasciando la sua pagina completamente vuota. Anche la sua immagine del profilo Twitter è stata rimossa, il che ha portato alla speculazione che McCartney potrebbe essere pronto a pubblicare nuova musica.
Paul Mccartney aujourd'hui à Liverpool pour une visite et un secret gig dans un pub ! pic.twitter.com/8LQAM26l0T
— Mic frebert (@micfrebert) June 9, 2018