Unite With Tomorrowland: Armin Van Buuren, Dimitri vegas & Like Mike e Afrojack protagonisti del live streaming con il Belgio

unite with tomorrowland italia

Il 28 luglio le 7 nazioni nel mondo che ospitano Unite With Tomorrowland (Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan) saranno più connesse grazie ai live streaming in contemporanea mondiale via satellite di 3 importanti headliner del festival originante Tomorrowland in Belgio: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack. Durante questi 3 show, anche gli effetti speciali saranno sincronizzati e il pubblico di ogni nazione verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo per rendere l’esperienza di connessione unica. Durante i sette eventi – quello italiano si svolgerà al Parco di Monza – tutti i fan nel mondo entreranno in connessione tra loro.

I biglietti per l’evento italiano sono esauriti a poche dall’apertura delle prevendite: 350 mq di palco in stile Tomorrowland, 735 mq di decorazioni e oltre 10 ore di musica live faranno da cornice ad un’esperienza unica che vedrà artisti di fama internazionale e certezze già famose dello stivale.

L’olandese Armin Van Buuren è una vera leggenda per chi tutti quello che seguono e amano la musica elettronica. Il suo radio show A State Of Trance è trasmesso in oltre cento nazioni diverse, con un’audience settimanale di 42 milioni di ascoltatori. Nel 2003 ha fondato l’etichetta discografica Armada.

Armin Van Buuren - foto

Dimitri Vegas & Like Mike sono due fratelli pionieri della scena elettronica internazionale. Dopo la vittoria di diversi premi prestigiosi tra il 2013 e il 2016. Bringing The Madness è il loro spettacolo che già dal primo show ha collezionato su Youtube oltre 32 milioni di visualizzazioni: con lo show del 2016 hanno venduto 60mila biglietti in un’ora equiparando artisti del calibro di Madonna e U2 nelle vendite.

dimitri vegas & like mike - foto2

 

Il produttore e compositore vincitore di un Grammy, Afrojack ha prestato le sue capacità di produzione a grandi successi come quello di David Guetta Titanium (feat. Sia) e ha creato grandi hit per artisti come Beyoncé, Pitbull e will.i.am. Nel 2017 è stato creatore del remix di Get Out of Your Own Way degli U2 e ha pubblicato No Tomorrow, con i pesi massimi dell’hip hop Belly, O.T. Genasi e Ricky Breaker e altre hit. In cantiere un nuovo album in uscita nel 2018.

afrojack foto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.