Trophy Eyes, guarda il video di “You Can Count On Me”. L’album ‘The American Dream’ esce il 3 agosto – COPERTINA E TRACKLIST

trophy eyes you can count on me video

I Trophy Eyes, punk-rock band australiana, hanno pubblicato il nuovo singolo e video You Can Count On Me e hanno annunciato la pubblicazione del terzo album The American Dream per il 3 agosto su Hopeless Records. Di seguito tracklist e copertina del disco.

You Can Count On Me è una reazione al trattamento negativo e giudicante che molti artisti sperimentano sui social media oggi e mette in risalto l’impatto che questo può avere sulla loro salute mentale. Il frontman, John Floreani, spiega:

“In molti modi, ‘You Can Count On Me’ è un respingimento – una voce per coloro che scelgono di non difendersi dalla crescente mentalità di torcia e forcone che circonda gli artisti nell’era della musica moderna . Gli artisti erano una razza rispettata. Con i social media, è come se gli ascoltatori pensassero di conoscerci, seguono ogni nostra mossa e giudicano il nostro personaggio basandosi su una foto che potrebbero aver visto, o su una dichiarazione che qualcuno potrebbe aver fatto.

Questo disco parla di perdere il passato, passare da essere un ragazzo a essere un uomo, fare una casa, e volere solamente sedersi e godersi il silenzio”.

trophy-eyes-band-foto

The American Dream si basa sull’idea che l’utopia sia rimasta ancora su questo pianeta – un luogo in cui si possa ricominciare da capo e vivere una vita pacifica, abbandonando la scia di distruzione che minacciava di deragliare tutti. Funge anche da favola della maturità, in cui Floreani dà uno sguardo introspettivo a chi è oggi. La sua storia prende vita con colori vividi grazie al produttore Shane Edwards, con arrangiamenti per archi prodotti da Chris Craker, che annovera tra i suoi lavori di produzione la colonna sonora di Interstellar di Hans Zimmer e Hans Zimmer The Classics.

Guarda il video di You Can Count On Me dei Trophy Eyes.

 

 

COPERTINA THE AMERICAN DREAM – TROPHY EYES

trophy-eyes-the-american-dream-copertina-foto

 

TRACKLIST THE AMERICAN DREAM – TROPHY EYES

  1. Autumn
  2. Something Bigger Than This
  3. Friday Forever
  4. More Like You
  5. Cotton Candy Sky
  6. You Can Count On Me
  7. Broken
  8. Tip Toe
  9. Lavender Bay
  10. Miming In The Choir
  11. A Symphony Of Crickets
  12. I Can Feel It Calling

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.