MØ, concerto il 17 novembre al Fabrique di Milano – PREZZI BIGLIETTI

MØ-concerto-fabrique-milano-foto

Karen Marie Ørsted, nome d’arte MØ (si pronuncia “MU”), ritorna in Italia per un unico concerto: si esibirà sabato 17 novembre al Fabrique di Milano per presentare al pubblico i suoi singoli di successo come Lean On (Major Lazer) e We Are… (Noah Cyrus).

L’album di debutto di MØ è No Mythologies To Follow del 2014, con il quale ha vinto un EBBA Award, riconoscimento conquistato già da Adele, Stromae, Disclosure, Emeli Sandé e Damien Rice. L’artista danese collabora poi con Iggy Azalea in Beg For ItNel 2015 MØ collabora con Major Lazer e DJ Snake per la super hit Lean On, che supera il miliardo di stream su Spotify.  Ad ottobre 2017 esce a sorpresa il suo Ep When I Was Young, registrato tra Copenaghen, Londra e New York e a febbraio 2018 una nuova collaborazione vede la cantautrice danese al fianco di Noah Cyrus per il singolo We Are….
Special guest del concerto milanese sarà Alma, cantautrice pop finlandese che, dopo aver partecipato al programma finlandese Idols, debutta nel giugno 2016 con la hit Karma. A marzo 2018 Alma ha pubblicato il singolo Heavy Rules Mixtape, anticipo dell’album che uscirà nei prossimi mesi.

La data:
– 17 novembre Fabrique – Milano
Prezzo biglietto: 28,75 €

Biglietti su ticketone.it dalle ore 10.00 di giovedì 26 aprile e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle ore 10.00 di lunedì 30 aprile.

Organizza Vivo Concerti.

mo-fabrique-milano-concerto-foto.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.