Sting & Shaggy, tre nuovi concerti a Trani, Cattolica e Ascoli Piceno

sting-shaggy-concerti-trani-cattolica-ascoli-foto.jpg

Sting e Shaggy saranno protagonisti in Italia di una nuova serie di concerti tra luglio e agosto per presentare l’album 44/876: dopo le date confermate a Pula (26 luglio), Roma (28 luglio), Verona (29 luglio), Napoli (30 luglio), Taormina (01 agosto), l’inedito duo si esibirà anche venerdì 3 agosto in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, sabato 4 in Piazza della Cattedrale a Trani e domenica 5 all’Arena della Regina di Cattolica.

Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente sul palco e presenteranno alcuni brani dal loro album 44/876 oltre che i successi solisti. Il duo sarà accompagnato in tour dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera).

 

 

Le date:
– 03 agosto Piazza del Popolo – Ascoli Piceno
– 04 agosto Piazza della Cattedrale – Trani
– 05 agosto Arena della Regina – Cattolica

I biglietti per gli show saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 aprile (per 24 ore) e a partire dalle ore 11.00 di martedì 24 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.