Colapesce ospite di “Brunori Sa” domenica 15 aprile su Rai3 e poi sul palco dell’Uno Maggio Taranto

colapesce-ph-elena-fortunati-foto

Colapesce sarà ospite domenica 15 aprile di Dario Brunori nel programma del cantautore calabrese Brunori Sa in seconda serata su Rai3 e si esibirà il 1 maggio sul palco dell’Uno Maggio a Taranto.

Il nuovo programma condotto da Dario Brunori andrà in onda su Rai 3 in seconda serata e insieme a Colapesce ci saranno come ospiti Neri Marcorè, Dente, Ugo la Pietra e Oma, Orchestra Multietnica di Arezzo. L’incontro tra i due cantautori avviene a Siracusa tra i luoghi cari a Colapesce, la sua bottega di famiglia e una scogliera a picco sul mare, dove i due artisti duettano suonando Ti Attraverso, primo brano estratto da Infedele, ultimo album di Colapesce.

“Cosa ti fa sentire a casa?” domanda Brunori al collega definendolo ‘il David Byrne siciliano’ e Colapesce risponde “Casa è dove ci sono i miei dischi, le mie chitarre, i miei amplificatori”.

Colapesce sarà protagonista il 1 maggio sul palco dell’Uno Maggio di Taranto, che vedrà dalle ore 14.00 avvicendarsi innumerevoli artisti della scena indipendente italiana a ridosso del Parco Archeologico delle Mura Greche della città pugliese.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.