Hawthorne Heights, guarda il video “Just Another Ghost”. L’album ‘Bad Frequencies’ esce il 27 aprile

hawthorne-heights-just-another-ghost-video-end-of-a-century-foto

Hawthorne Heights, band screamo statunitense, hanno pubblicato il video del nuovo singolo Just Another Ghost, la canzone è estratta da Bad Frequencies, album in uscita il 27 aprile per Pure Noise Records.

JT Woodruff, cantante e chitarrista degli Hawthorne Heights, descrive Just Another Ghost come una canzone che parla di fluttuare nella vita e l’ansia che deriva dalla sensazione che la vita ti stia passando davanti. Il tuo umore può passare dall’euforia al panico, fino a quando non senti che sei invisibile. Diretto da Benny Gagliardi, il video vede la band che si esibisce in due location estremamente diverse per creare la sensazione di trovarsi in mondi diversi.

“Volevamo un video che corrispondesse a quella sensazione ed emozione, motivo per cui abbiamo girato in due posizioni completamente diverse. Quindi per catturare la tristezza e la solitudine siamo andati a Slab City, in California, in un luogo perfettamente isolato, come in un sogno. Volevamo che assomigliasse a due mondi completamente diversi, perché è così che a volte la vita può farci sentire. L’ansia è potente e volevamo catturare quel sentimento crudo”.

 

COPERTINA BAD FREQUENCIES – HAWTHORNE HEIGHTS

hawthorne-heights-bad-frequencies-copertina-foto.jpg

TRACKLIST BAD FREQUENCIES – HAWTHORNE HEIGHTS

In Gloom
Pink Hearts
Crimson Sand
The Perfect Way To Fall Apart
Just Another Ghost
Bad Frequencies
Skylark
Edge Of Town
Starlighter (Echo, Utah)
Push Me Away
The Suicide Mile
Straight Down The Line
Pills

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.