Elio e Le Storie Tese, l’ultimo concerto del tour d’addio a Collisioni Festival il 29 giugno

EelST_crediti_PigiCipelli

Gli Elio e Le Storie Tese hanno annunciato ai microfoni di RTL 102.5 che terranno il loro ultimo concerto in assoluto venerdì 29 giugno 2018 al Collisioni di Barolo (Cuneo), il festival AgriRock. Il concerto – che sarà il coronamento di un tour in partenza dal 20 aprile – aprirà la rassegna concertistica 2018 e vedrà tanti ospiti sul palco con gli Elii.

Nel 2018 Collisioni compie 10 anni e ha deciso di aprire l’edizione con l’ultima data del Tour d’Addio di Elio e le Storie Tese, una grande festa ricca di ospiti che verranno annunciati nelle prossime settimane per cantare tutti insieme i brani storici del gruppo e gli ultimi singoli contenuti in Arrivedorci. Il giorno dopo dello show, sabato 30 giugno, Elio e le Storie Tese saranno invitati sul palco centrale di Letteratura del Festival per un’ultima chiacchierata, nella cornice di un weekend fatto di incontri, concerti e degustazioni gratuite di Barolo e dei migliori prodotti wine and food italiani.

La band milanese è un altro dei nomi aggiunti alla kermesse, dopo Depeche Mode, Steven Tyler, Lenny Kravitz, Max Nek e Renga e Caparezza

 

 

La data:
– 29 giugno Collisioni Festival – Barolo, Cuneo

Organizza F&P Group.

ELIOELESTORIETESE-Locandina-Collisioni.jpg

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.