Home Festival 2018: giovedì 30 agosto primi ospiti Alt-J, White Lies, The Wombats e Django Django

home-festival-lineup-30-agosto-alt-j-foto

Alt-J, White Lies, The Wombats e Django Django sono i primi ospiti confermati per la data di giovedì 30 agosto dell’Home Festival 2018 (nona edizione) che si terrà dal 29 agosto al 2 settembre all’Ex Dogana di Treviso.

Con il secret show dei Ministri il 22 marzo verrà svelata la lineup dell’Home Festival 2018 che intanto annuncia i primi ospiti per la giornata di giovedì 30 agosto.
Gli Alt-J, band inglese composta da JoeNewman, Gus Unger Hamilton e Thom Green, vincitori nel 2012 del Mercury Prize per l’album di debutto An Awesome Wave del 2012, hanno pubblicato il terzo album Relaxer nel 2017 che li ha portati a febbraio al Palalottomatica di Roma.

Di scena anche il post punk dei White Lies. Dopo il successo del disco d’esordio To Lose My Life del 2009, nel 2016 arriva Friends. The Wombats, trio di Liverpool, hanno appena pubblicato il nuovo album Beautiful People Will Ruin Your Life, entrato nella top 5 dei dischi più venduti del Regno Unito. Al cartellone artistico di HF18 si aggiunge anche il quartetto scozzese dei Django Django in tour col disco Marble Skies.


Le date:

– 29 agosto/02 settembre Ex Dogana – Treviso
Lineup: Alt-J, White Lies, The Wombats, Django Django (30 agosto)

Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di giovedì 22 marzo su Ticketone e Mailticket.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.