Site icon End Of a Century

Bay Fest 2018, si aggiungono Bad Religion, Millencolin e Suicidal Tendencies

bay-fest-bad-religion-millencolin-lineup-foto

Dopo la conferma di Dropkick Murphys e Lagwagon, si aggiungono Bad Religion, Millencolin e Suicidal Tendencies alla lineup del Bay Fest 2018 che si svolgerà il 12, 13 e 14 agosto presso la Beky Bay al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina in provincia di Riccione.

Dopo i già confermati Dropkick Murphys, Lagwagon, Agnostic Front, Mad Caddies, The Flatliners e The Lillingtons, la lineup si arricchisce di tre nuovi nomi importanti della scena punk/rock-alternative mondiale.

I Bad Religion celebreranno con questo tour i 30 anni di Suffer, disco che unisce il punk rock classico con moderne tipologie di registrazione, suonandolo per intero. Dalla Svezia saranno presenti anche i Millencolin che grazie al loro skate-punk hanno caratterizzato la scena alternative degli anni 90. L’ultimo album in studio della band è True Brew del 2015, disco registrato e prodotto dalla stessa band.
Terzo nome che arricchisce la lineup del Bay Fest 2018 sono i Suicidal Tendencies che tornano in Italia a un anno dalla data milanese del loro Persistence Tour. Colonna portante dell’hardcore californiano hanno più di trent’anni di onorata carriera, spingendo le loro influenze anche nel trash metal.

 

Exit mobile version